Preparazione all'evento: “leone o gazzella? Inizia a correre”
Fin da quando abbiamo deciso di prendere parte a questa competizione, abbiamo pensato al leone, nostro simbolo che ci accompagna da quando l’azienda è nata e abbiamo voluto richiamare in maniera spiritosa lo spot TV anni 90 che tutti ricordiamo non tanto per il prodotto ma per lo slogan “leone o gazzalla?”
Noi siamo leoni!
Ogni partecipante si è attivato per prepararsi all’evento. Alcuni di noi, già appassionati di corsa, hanno subito accolto la sfida, mentre altri si sono lasciati coinvolgere, desiderosi di partecipare e dare il loro contributo.
Il giorno della gara
Il giorno della gara è arrivato. Il nostro team di corridori, si è presentato con grande entusiasmo con la maglietta realizzata per l’occasione, con il nostro leone che rincorre la gazzella. La partenza è stata memorabile: vedere così tante persone, provenienti da diverse aziende, unite per una giornata di sport e divertimento, ha reso l'evento speciale.
Ognuno ha corso con impegno i 5,4 chilometri previsti, e alla fine del percorso non si è potuto che festeggiare tutti insieme la bella esperienza vissuta.
Un’esperienza di team building unica
Partecipare a questa gara non è stata solo una sfida fisica, ma soprattutto un'esperienza di team building unica. Correre insieme, incoraggiarsi e motivarsi a vicenda, ha rafforzato il nostro spirito di squadra. Attraverso questa esperienza, abbiamo imparato a conoscerci meglio anche al di fuori dell'ufficio, scoprendo nuovi lati dei nostri colleghi che normalmente non emergono nella routine lavorativa.
Fin da quando abbiamo deciso di prendere parte a questa competizione, abbiamo pensato al leone, nostro simbolo che ci accompagna da quando l’azienda è nata e abbiamo voluto richiamare in maniera spiritosa lo spot TV anni 90 che tutti ricordiamo non tanto per il prodotto ma per lo slogan “leone o gazzalla?”
Noi siamo leoni!
Ogni partecipante si è attivato per prepararsi all’evento. Alcuni di noi, già appassionati di corsa, hanno subito accolto la sfida, mentre altri si sono lasciati coinvolgere, desiderosi di partecipare e dare il loro contributo.
Il giorno della gara
Il giorno della gara è arrivato. Il nostro team di corridori, si è presentato con grande entusiasmo con la maglietta realizzata per l’occasione, con il nostro leone che rincorre la gazzella. La partenza è stata memorabile: vedere così tante persone, provenienti da diverse aziende, unite per una giornata di sport e divertimento, ha reso l'evento speciale.
Ognuno ha corso con impegno i 5,4 chilometri previsti, e alla fine del percorso non si è potuto che festeggiare tutti insieme la bella esperienza vissuta.
Un’esperienza di team building unica
Partecipare a questa gara non è stata solo una sfida fisica, ma soprattutto un'esperienza di team building unica. Correre insieme, incoraggiarsi e motivarsi a vicenda, ha rafforzato il nostro spirito di squadra. Attraverso questa esperienza, abbiamo imparato a conoscerci meglio anche al di fuori dell'ufficio, scoprendo nuovi lati dei nostri colleghi che normalmente non emergono nella routine lavorativa.

