logo NE e1420793057551

 

 

Compattatori

Compattatore a corsa lineare per la raccolta dei materiali compattabili

 

Compattatore a corsa lineare di nuova esecuzione per la raccolta dei materiali compattabili. Sono disponibili modelli di compattatore a fisso telaio o scarrabile: 2500/2300/2100/1900.

Soluzioni ad hoc possono essere studiate per ogni esigenza.

 cassone compattatore 02 1024x1024

 

Compattatore con voltacassonetto

Compattatore a corsa lineare di nuova esecuzione per la raccolta dei materiali compattabili dotato di dispositivo di sollevamento voltacassonetti laterale per il prelievo e lo svuotamento di contenitori carrellati di tipo tradizionale fino a 1100 litri con aggancio a rastrelliera.

Il dispositivo è applicato su un fianco del compattatore.

 

Cassoni a cielo aperto

Cassone a cielo aperto per la raccolta di materiale non compattabile o multimateriale riciclabile (plastica, metallo, vetro) con l’ausilio dell’attrezzatura EASY.

Sono disponibili modelli di cassone a cielo aperto a fisso telaio o scarrabile: 2500/2300/2100/1900.

Soluzioni ad hoc possono essere studiate per ogni esigenza.

 

Lavacontenitori

L’attrezzatura lavacontenitori è stata studiata e realizzata per il lavaggio e l’igienizzazione di tutte le tipologie di contenitori Nord Engineering.

L’attrezzatura lavacontenitori è stata ideata come attrezzatura mono-operatore automatica sia scarrabile che fissa a telaio, permettendo il ciclo di lavoro a bordo veicolo in massima sicurezza, in modalità molto simili a quelle di un ciclo di lavoro/raccolta e svuotamento di un contenitore.

L’attrezzatura lavacontenitori è disponibile nella versione Easy J2S/2300/2500 scarrabile e nella versione FT 2100/2300. Tutti gli impianti idraulici di esercizio sono ad alta pressione.

Con tali attrezzature, si assicura la periodica igienizzazione dei contenitori adibiti alla raccolta dei rifiuti, prevenendo la diffusione dei cattivi odori garantendo la loro conservazione nel tempo

Con la personalizzazione delle bocche di conferimento pensate non solo per l’utenza domestica, ma anche per le esigenze specifiche dell’utenza commerciale, si prestano per la raccolta differenziata di tutti i tipi di rifiuti.

Ideali per le aree ad alta densità urbana e/o a sviluppo verticale, i contenitori semi-interrati sono altresì adatti alla raccolta nei parchi, giardini, spiagge ed aree naturali